You 2 si prepara per ritornare su Netflix con la sua seconda stagione. La serie tv thriller ha riscosso un forte successo in tutto il mondo e ci ha lasciati con un finale aperto che verrà concluso nei nuovi episodi. Entrano a far parte del cast di You 2 anche due volti noti del mondo seriale: James Scully di Heathers e Jenna Ortega di Jane The Virgin. I loro due personaggi saranno vicini a quello di Joe, lo psicopatico che abbiamo conosciuto come il killer protagonista.

You 2, i ruoli di Scully e Ortega

Secondo quanto appreso da TvLine, Scully rivestirà i panni di Forty Quinn. Sarà il fratello del nuovo interesse amoroso di Joe, che per ora conosciamo con il nome di Love e che verrà interpretato da Victoria Pedretti di The Haunting of Hill House. Le prime anticipazioni ci svelano che Quinn sarà un ragazzo pieno di fiducia e viziato, che ha sempre avuto tanti privilegi e per questo ha sviluppato una forte supponenza. Tuttavia è anche un amico affascinante ed allo stesso tempo un bullo da cui guardarsi le spalle. Forty ha inoltre un passato di alcool ed è stato seguito dalla sorella per il programma di 12 passi previsti dagli AA. Purtroppo cadrà presto di nuovo nel vortice.

LEGGI ANCHE  Netflix: le novità del catalogo Italia, video | Febbraio 2019

Ortega invece donerà il volto a Ellie, una adolescente della grande città che è cresciuta piuttosto velocemente. Anche se molto giovane, dimostra di avere una profonda maturità. Anche per questo non avrà una stretta sorveglianza da parte degli adulti, motivo per cui finirà nei guai abbastanza in fretta. E solo per fare un po’ di soldi. La vedremo lavorare a stretto contatto con Joe Goldberg. You 2 prepara quindi il terreno per raccontarci la nuova vita del protagonista, in seguito al delitto della sua fidanzata. 40 milioni di telespettatori incollati a Netflix per il primo capitolo e tanti altri scoop da scoprire nelle prossime settimane.