The Flash 6, Arrow 8, Riverdale 4, Supernatural 15 e chi più ne ha più ne metta. Con un unico colpo The CW ha deciso di rinnovare oltre dieci serie tv che ha nel suo palinsesto. Ritorneranno quindi tutti per la stagione televisiva 2019-2020, fra cui Legends of Tomorrow e Supergirl. Alcune voci di corridoio prevedono inoltre una conferma per Legacy e Charmed, per ora al loro primo capitolo e Dynasty.

The CW prende tempo per The 100 e Roswell

Anche se Arrow 8 e The Flash 6 sono fra le attese più grandi dei fan di tutto il mondo, rimane ancora da decidere il destino di alcuni show della The CW. Fra questi ricordiamo The 100, giunto per ora alla sua sesta stagione, ed il reboot di Roswell. Ancora in bilico All Americans, mentre sappiamo già che Jane The Virgin, iZombie e Crazy Ex-Girflriend affronteranno le loro ultime stagioni prima di chiudere i battenti. In particolare è stato The Flash a ricevere il titolo di campione per il quinto anno consecutivo, grazie ad una media di 0.7 di share e 1,8 milioni di telespettatori. A seguire Riverdale, Arrow, Supernatural e Supergirl, tutti con una media di 0.4. Charmed e Legacy invece si posizionano a breve distanza con una media di 0.33, mentre inferiore il punteggio di Legends of Tomorrow e Black Lightning. A 0.2 e con 660 mila spettatori in tutto troviamo invece Dynasty. In ultimissima posizione invece All American per quanto riguarda il palinsesto autunnale.

Interessante anche la dichiarazione successiva di Pedowitz, dirigente del network. Vista la presenza di tanti show della DC Universe, possiamo già immaginare che il prossimo crossover sarà il più difficile della storia. E Crisis on Infinite Earths potrebbe persino prevedere la morte di un personaggio, seguendo la traccia dei fumetti. Smentita invece la possibilità che gli show della DC Universe finiscano nella piattaforma streaming della Warner Bros TV: i contenuti rimarranno separati. Ottime notizie invece per The 100, dato che si parla addirittura di una possibile ottava stagione ancora prima del debutto della settima prevista per il prossimo aprile. Arrow 8, The Flash 5 e Riverdale 4 ci sveleranno presto molto di più sui loro nuovi episodi, anche se le stagioni di quest’anno sono ancora in corso.