Alda D’Eusanio supera il limite anche nella nuova puntata dell‘Isola dei Famosi 2019. L’occasione le viene data dal collegamento fra lo studio e le Honduras, un piccolo incontro telefonico fra Demetra Hampton ed il marito. Quest’ultimo ha deciso di infondere un po’ di coraggio alla concorrente ed è felice di vederla sorridere. La prima settimana nel reality infatti è stata difficile per l’attrice, ma Alda D’Eusanio non ha freni nel dire ciò che pensa. Anche se si tratta di accusare il marito della Hampton di non aver capito niente di quanto le sta accadendo nel reality.

Alda D’Eusanio critica il marito della Hampton “Quel divertiti…”

Alda D’Eusanio non adotta la strategia del politically correct nemmeno in questo nuovo appuntamento televisivo. Sicura che Demetra stia attraversando un brutto periodo, non le è piaciuto che il marito della concorrente abbia concluso il suo intervento con un “divertiti”. Un messaggio d’augurio scelto proprio per sconfiggere quella profonda tristezza che la Hampton ha vissuto in questi giorni. Fra alti e bassi dopo tutto, visto che a quanto dice ci sono stati anche dei momenti più leggeri.

LEGGI ANCHE  Demetra Hampton: fioccano le critiche dei Naufraghi, lei piange

L’opinionista ha le idee chiare: se la Naufraga sta male è soprattutto perché non riesce a star bene con se stessa. Il suo intervento però solleva un po’ di malumore fra i presenti in studio, anche se nessuno osa darle contro. Dopo tutto Alda D’Eusanio ha ragione: l’Isola spingerà tutto il gruppo di partecipanti verso riflessioni e malesseri. Un tributo da pagare a solitudine e ristrettezze alimentari. E quando il gioco diventerà ancora più duro, saranno in tanti a cadere. Soprattutto chi non è riuscito a sconfiggere quella solitudine atavica che si trascina dentro come un macigno.