Gotham 5×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda il 21 febbraio 2019 sulla FOX americana. “Ace Chemicals” vedrà ancora l’intervento di Cameron Monaghan come guest star e nei panni di Valeska. La trama di Gotham 5×07 ci svela infatti che il villain ritornerà in città per organizzare una vendetta che punta dritta fino a Bruce.

Gotham 5×07 trama e anticipazioni

Gordon si trova ancora in alto mare e sembra arrivato il momento di scoprire qualcosa di più sulla minaccia che vorrebbe impedire la comunicazione della città. Di conseguenza anche le possibili alleanze, alla ricerca di una crescita che finora è stata fermata da più nemici. In tutto questo, Valeska si darà ancora una volta da fare per riprendere le redini del suo diabolico piano. Avrà bisogno degli alleati utili per colpire Bruce nel suo punto debole. Il ragazzo infatti non ha mai superato del tutto la morte dei genitori: ricostruire l’omicidio della coppia sarà l’obbiettivo principale di Jeremiah.

LEGGI ANCHE  Gotham 5: Arriva il rinnovo, ma la quinta stagione sarà l'ultima

Al suo fianco questa volta vedremo Jervis Tetch, ormai conosciuto come Mad Hatter grazie alla presenza di Benedict Samuel come guest star. Oltre ai due ospiti, rivedremo anche Leslie Thompkins, ritornata in scena nelle precedenti puntate. Nella trama di Gotham 5×07 ritroveremo inoltre Chris Chalk per il suo personaggio di Lucius Fox, senza dimenticare i personaggi principali della serie tv.