Bryan Cranston si rimette in moto e non lascia orfani tutti gli ammiratori che hanno sempre sperato di vederlo sul piccolo schermo. Purtroppo non si parla di un revival di Breaking Bad, la serie Tv che ha consolidato il successo dell’attore e gli ha permesso di allontanarsi dal mondo delle comedy. Bryan Cranston sarà infatti la star di Your Honor, una miniserie tv che Showtime produrrà nei prossimi mesi.

Bryan Cranston firma il contratto per un legale thriller

Your Honor ha già creato un forte interesse negli scorsi giorni e non solo perché la rete americana ha deciso di concentrarsi su un thriller interessante. Lo show infatti si baserà sul drama israeliano Kvodo e potrà contare sul creatore Peter Moffat, che ha registrato un forte successo grazie a serie tv come The Night Of. Al suo fianco i due creatori di The Good Wife, Michelle e Robert King. La produzione dovrebbe iniziare a New Orleans già alla fine di quest’anno, ad oltre un anno di distanza dall’ordine di Showtime.

Bryan Cranston è stato selezionato invece dopo un casting durato diversi mesi e che alla fine lo ha visto come unico vincitore. A quanto pare è stata la prima e unica scelta per il suo ruolo. La trama sarà limitata inoltre ad un arco narrativo che comprenderà solo 10 episodi, grazie ai quali analizzeremo i diversi strati della società di New Orleans. Secondo Deadline, il personaggio di Cranston sarà un giudice rispettato che si ritroverà a fare i conti con inganni e scelte impossibili che faranno cadere il figlio in un gioco pericoloso. La prima puntata sarà affidata a Moffat, che si dovrebbe occupare dello script della maggior parte delle tracce.