Le Regole del Delitto Perfetto 4 si avvia verso il suo debutto in America. Il prossimo 28 settembre 2017, i fan di Peter Novalk potranno assistere ai nuovi episodi, a partire dalla puntata 4×01. La sinossi ufficiale di “I’m going away” ci svela una decisione forte da parte di Annalise, ancora sconvolta dalla morte precedente di Wes.

Il personaggio di Viola Davis sceglierà infatti di fare ritorno alla casa della madre per affrontare quanto sta vivendo. Una scelta che i fan de Le Regole del Delitto Perfetto hanno già avuto modo di vedere in atto durante una puntata della scorsa stagione. Il quarto capitolo dello show ci mostrerà molto di più sulle fragilità dell’avvocato, che ancora una volta deciderà di fare ritorno alle origini per risolvere le tante zone ombrose del proprio animo.

alfred enoch - Le Regole del Delitto Perfetto

Le Regole del Delitto Perfetto 4×01 – Cosa scoprirà Laurel?

E sarà proprio nella casa materna che la protagonista di HTGAWM realizzerà di aver molto da ricostruire. Da qui nascerà una nuova decisione per il suo futuro. Intanto, i Keating 4 dovranno confrontarsi con una maggiore incertezza rispetto al passato. La morte di Wes ha destabilizzato l’equilibrio già precario dei quattro studenti, che di nuovo senza Annalise, dovranno affrontare i rispettivi Demoni. Quanto accaduto al personaggio di Alfred Enoch non cadrà di certo nel dimenticatoio. Sappiamo già che Le Regole del Delitto Perfetto 4 metteranno al centro soprattutto Laurel, decisa a scoprire la verità. La sinossi ufficiale dell’episodio 4×01 ci rivela che la protagonista scoprirà qualcosa di terrificante accaduto la terribile notte dell’omicidio del fidanzato. Forse qualche nuovo collegamento con il padre?

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5x11 recensione: ad un unico passo dal suicidio

Potrebbe interessarti anche:

Alysia Livingston entra nel cast de Le Regole del Delitto Perfetto 4!