Taylor Mega apre i rubinetti all’Isola dei Famosi 2019, a causa di un attacco avvenuto a Pomeriggio 5. Si parla in particolare delle famose tre settimane di tempo che si sarebbe data nel reality, motivo di scontri durante la diretta della settimana scorsa. Si svelano altri altarini: a quanto pare l’influencer di Instagram avrebbe firmato un contratto per fine febbraio e per questo prevede di non rimanere a lungo nel programma. Taylor Mega però svela alcuni retroscena del suo passato, parlando di tossicodipendenza ed attacchi di panico.

Taylor Mega rinasce all’Isola dei Famosi 2019 e sfodera la sua forza

Impossibile riuscire ad abbattere la tenace biondina che ha sollevato non poche polemiche in questa settimana. L’Isola dei Pirati le sta regalando un momento di grande riflessione e come svela alla neo amica Giorgia, è riuscita a superare anche gli attacchi di panico. In privato, Taylor Mega viene informata inoltre dello scoop lanciato nel salotto di Barbara d’Urso. Ed è a quelle parole che decide di rispondere con durezza. Gli attacchi di panico di cui soffre sono dovuti ad un passato nel mondo della droga, un vortice da cui è uscita solo grazie al suo grande impegno.

Al primo posto delle priorità di oggi c’è la sua famiglia, che spera di non gettare nel fango della vergogna. Taylor Mega ha deciso di difendersi anche da chi l’accusa di essere diventata famosa e snob solo grazie alla relazione passata con una persona ricca. Di cui però la concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 non ha mai fatto mistero. Nella diretta di oggi, la ragazza dovrà comunque rispondere ancora una volta delle accuse. A quanto pare c’è molto di più da scoprire di quanto trasmesso nel Daytime del 31 gennaio, come ci anticipa Alvin.

Il messaggio commovente della madre

Arrivati al momento della diretta, assistiamo ad un piccolo recap del video che Taylor ha visto nel Covo. Alessia Marcuzzi si complimenta con la Naufraga e non solo per la forza che ha dimostrato nel parlare di un fatto così privato della sua vita. Quell’aria di snob che ha fatto arricciare tanti nasi la settimana scorsa, sembra ormai scomparsa dal suo volto e dalle sue azioni. Subito dopo, la madre dell’influencer appare sullo schermo per un video messaggio di incoraggiamento. “Vai avanti con la tua sincerità”, conclude Letizia mentre vengono mostrate alcune foto di Taylor Mega quand’era bambina.