The Blacklist 6 sbarca finalmente in Italia grazie a Fox Crime. L’appuntamento è per l’1 febbraio 2019 sul canale 116 dell’emittente satellitare, per una sesta stagione ricca di sorprese. Soprattutto se consideriamo una piccola new entry nel cast di quest’anno, ovvero Christopher Lambert. Il noto attore che per tanti anni ha assunto il ruolo di protagonista di Highlander, assumerà i panni di un criminale in questa nuova occasione. the Blacklist 6 prepara inoltre il terreno a diversi colpi di scena per i protagonisti della serie tv.

The Blacklist 6 debutta in Italia, il video della sesta stagione

Negli scorsi mesi abbiamo approfondito quale sarà il futuro di Samar e Aram e soprattutto la trama della puntata 6×01, che ci parla di Liz. L’eroina dello show avrà molto su cui pensare, soprattutto perché il confronto con Red è ancora in sospeso. Abbiamo lasciato i due in forte agitazione nel capitolo precedente e sarà lo stesso clima ad interessare il loro rapporto anche nei nuovi episodi. Red ha mentito oppure è il vero padre di Liz? Questo sarà solo uno dei misteri da chiarire nel corso di The Blacklist 6.

In Italia le puntate verranno trasmesse in seconda serata, subito dopo il ritorno di Criminal Minds 14 dopo la pausa invernale. Il titolo del primo episodio è intitolato Dr Hans Koehler, dove rivedremo la task force alle prese con un nuovo e terrificante criminale. Red però rimarrà escluso presto dai giochi, visto che lo vedremo in una situazione incresciosa anche agli occhi delle autorità. Ha diverse cose da spiegare per riuscire a mantenere la sua reputazione, senza considerare che il suo impero subirà una nuova batosta. The Blacklist 6 vedrà Liz scendere a compromessi con se stessa? L’agente federale dovrà superare i suoi pregiudizi e sospetti.