Stefano Bettarini ce l’ha fatta ed anche quest’anno potremo vederlo all’Isola dei Famosi 2019. Il reality sembra ormai entrato nel sangue dell’ex calciatore, che l’anno scorso ha partecipato a Temptation Island Vip al fianco della compagna Nicoletta e sotto la guida dell’ex moglie Simona Ventura. Un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, che ha già anticipato quando vedremo Stefano Bettarini unirsi al cast di concorrenti già partito per le Honduras.

Stefano Bettarini e l’Isola dei Famosi 2019: in sostituzione di Jeremias Rodriguez

Vip che viene, vip che va. Nelle scorse settimane si è discusso a lungo dell’ingresso di Jeremias Rodriguez, che oltre a regalarci una quota del celebre clan di Belen, ha sollevato non poche polemiche. Almeno fino a che non è emerso che a causa di un problema fisico il suo ingaggio sarebbe potuto saltare del tutto. Gli ammiratori hanno sperato fino all’ultimo di vederlo arrivare nel programma ed ora sappiamo che il piano non andrà in porto. Sarà infatti Stefano Bettarini a prendere il suo posto all’Isola dei Famosi 2019, riuscendo a completare la tripletta di reality italiani.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2019: Naufraghi già a digiuno | Daytime 5

Felice questa volta Super Simo, che sembra aver accettato di buon grado la decisione del marito di far parte del suo stesso mondo. Ed a quanto pare con un po’ di popolarità in più, che alla fine gli deriva anche dal fatto di essere l’ex della celebre conduttrice. Dopo aver creato scandalo al GF Vip ed aver lavato in piazza pubblica i suoi panni amorosi, il Betta è pronto con costume e vena sul collo a colpire a mò di ariete i concorrenti che si trovano ignari alle Honduras. La sua presenza di sicuro ci regalerà qualche sorpresa. Speriamo solo che l’Isola dei Famosi 2019 riesca a vietare che l’ex calciatore si cacci negli stessi guai che hanno compromesso il suo percorso al GF Vip. Lo vedremo però solo nella terza puntata dello show.