Teen Wolf 6×17 andrà in onda nella notte di domenica, 10 settembre 2017. MTV USA è pronta per mostrarci l’episodio “Werevolwes of London“, in cui assisteremo al ritorno a scuola di Ethan e Jackson. Abbiamo visto in una precedente clip che cosa è successo al mannaro ed al Kanima in quel di Londra, in seguito all’attacco di due criminali. Il loro ritorno ci conferma tuttavia quanto rivelato nella sinossi ufficiale.

In Teen Wolf 6×17, Scott dovrà essere determinato e radunare un branco più grande per fronteggiare Gerard ed i Cacciatori. Ethan e Jackson non sono ovviamente le uniche alternative dell’Alfa che dovrà correre ai ripari il più in fretta possibile. Grazie alle anticipazioni dell’ultimo episodio, sappiamo inoltre che la guerra fra creature soprannaturali e Cacciatori diventerà sempre più accesa. Questo potrebbe indicarci una fase preparatoria per le prossime puntate oppure uno stallo per entrambe le controparti di Teen Wolf.

Sneak Peek Teen Wolf 6×17

Secondo Sneak Peek – Melissa in ospedale!

I fan sono rimasti inoltre di sasso in seguito al finale precedente. Teen Wolf 6×17 ci svela alla fine chi è stato colpito durante l’assalto alla clinica. Anche se in molti avevano temuto che Rafael uscisse di scena, scopriamo che è in realtà Melissa ad essere stata colpita. Il primo sneak peek della puntata ci mostra infatti Scott in ospedale, al capezzale della madre.

LEGGI ANCHE  Teen Wolf 6x18 e 6x19: In corsa contro il tempo | Sinossi

Promo Teen Wolf 6×17

Questo nuovo episodio di Teen Wolf ci rivela inoltre che Scott non esiterà a chiedere aiuto anche a fonti impensabili. Assistiamo nella clip all’incontro con Deucalion, una delle più grandi attese degli ammiratori della serie Tv. Quale sarà la risposta dell’ex Alfa alla richiesta di Scott? In previsione di una vera e propria guerra, non è scontato pensare che anche un iniziale rifiuto potrebbe far ritornare Deucalion sui suoi passi.

Ti potrebbe interessare anche:

Foto e sinossi dell’ultimo episodio di Teen Wolf (6×20)

6×18 e 6×19, scontri e alleanze

Trigger, due promo per l’episodio 6×16

Jackson e Ethan a Londra, lo sneak peek

Il piano di Theo e Liam nella puntata 6×16

Face-to-Faceless, sinossi e promo