God Friended Me 2 riceve la conferma della CBS per la sua seconda stagione. Dopo il successo ottenuto con il primo capitolo, i nuovi episodi verranno trasmessi fra il 2019 ed il 2o20. Lo show ha reso felice il network, soprattutto perché ha conquistato la fascia notturna grazie a divertimento e messaggi positivi. God Friended Me 2 confermerà il podio ottenuto nei palinsesti? La serie tv per ora è la seconda più seguita nell’emittente americana.

God Friended Me 2: arriva la seconda stagione, ascolti da record

Impossibile non sottolineare come lo show sia riuscito a raccogliere una media di 10 milioni di telespettatori solo in America. Il quarto show inedito che la CBS ha deciso di promuovere per nuove puntate, al fianco dei drama Magnum PI e FBI e la comedy The Neighborhood. Eppure gli esordi non sono stati dei più felici, visto che il network ha dovuto intavolare diverse trattative con la Warner Bros TV. La conferma di una seconda stagione non lascia comunque sorpresi gli utenti e la critica, visti appunto i record registrati con lo share.

Alla guida del cast di God Friended Me 2 dovrebbe ritornare Brandon Micheal Hall, che ha regalato una versione umoristica di un ateo dalla personalità schietta. La vita del suo Miles Finer infatti viene sconvolta quando riceve una richiesta d’amicizia da Dio sui social: diventerà così in modo inaspettato un agente in grado di cambiare vita e destino di tutti coloro che incontra. Nella serie tv troviamo inoltre attori come Joe Morton, Javicia Leslie e Violett Beane. Non è sicuro comunque che God Friended Me 2, co-prodotto dalla Berlanti Productions, possa confermarli nel cast.