Zombieland 2 regala a tutti i fan una news interessante: fra i protagonisti vedremo Rosario Dawson, già contattata per le prossime riprese del film firmato Sony Pictures. La comedy dovrebbe inoltre riportare sul piccolo schermo tutti gli attori già conosciuti nel primo capitolo, come Emma Stone, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg. Il sequel verrà diretto inoltre da Ruben Fleischer: Zombielands 2 inizierà le riprese già questa settimana.

Zombieland 2, data di lancio prevista: 11 ottobre 2019

Dopo aver interpertato Claire Temple in tutti e cinque gli show Marvel per Netflix, da Jessica Jones a The Defenders, Rosario Dawson prende le distanze dal mondo dei supereroi per parlaci di zombie. In questo nuovo capitolo della saga, il film si concentrerà sul caos che ruoterà attorno alla Casa Bianca e finirà fino ai confini della periferia. I killer di zombie dovranno confrontarsi inoltre con nuovi tipi di creature, evolute rispetto al capitolo precedente. Senza considerare che i problemi verranno creati anche da diversi e nuovi sopravvissuti umani. Dovranno affrontare dolori e difficoltà anche per quanto riguarda la famiglia appena creata.

Oltre a Rosario Dawson, sul grande schermo vedremo inoltre Avan Jogia e Zoey Deutch. I due attori sono già stati annunciati in precedenza, per una pellicola che verrà prodotta da Gavin Polone. Fra i produttori esecutivi troviamo invece gli sceneggiatori originali, Rhett Reese e Paul Wernick, che in Zombieland 2 vedremo anche in qualità di creatori.

LEGGI ANCHE  Facciamola finita, trama e cast del film su Rai 4 | 28 dicembre