Happy Accident riporta sul piccolo schermo l’attrice Vanessa Williams, conosciuta per il suo ruolo in Ugly Betty e Desperate Housewives. Sarà protagonista del nuovo comedy destinato alle famiglie ordinato dalla ABC e reciterà a fianco di JoAnna Garcia Swisher e Matt Walsh. Happy Accident nasce inoltre da un’idea di due scrittori di Modern Family, Jon Pollack e Abraham Higginbotham.

Happy Accident, un segreto colpirà la famiglia della protagonista

In base alle prime anticipazioni, scopriamo che Vanessa Williams farà parte di due famiglie di Pittsburgh. Walsh sarà infatti padre di tre figlie adulte, fra cui la Swisher nel ruolo di Eleanor. La Williams invece interpreterà la cantante di un hotel longue con un figlio che studia Medicina: entrambi saranno costretti a subire delle pressioni a causa di un segreto rimasto nascosto per diversi decenni. Happy Accident metterà così insieme un mix esplosivo di contenuti che presto unirà i due nuclei ed è facile intuire quali saranno le conseguenze per tutti i personaggi principali.

La ABC punta ancora una volta a regalare alla tv internazionale diversi volti noti nel mondo della serialità. Vanessa Williams in primo piano, visto che l’attrice ha ricevuto tre candidature agli Emmy grazie al suo ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty ed alla sua presenza nelle ultime due stagioni dell’acclamata serie tv Desperate Housewivers. Senza dimenticare lavori come 666 Park Avenue ed altro ancora. Happy Accident regalerà sorrisi e non solo, per uno show che mira a diverse generazioni americane.