Pierfrancesco Favino sarà a Sanremo 2019: il noto attore ritorna nella kermesse ad un anno di distanza dal suo trionfo, anche se in veste diversa. Lo ritroveremo infatti in una delle puntate del Festival di quest’anno, ospite di un appuntamento ancora da chiarire. Pierfrancesco Favino si unisce quindi ai nomi già emersi in precedenza, come quello di Alessandra Amoroso e tanti altri.

Pierfrancesco Favino a Sanremo 2019: accettato l’invito

Claudio Baglioni è rimasto entusiasta della professionalità dell’artista italiano, che l’anno scorso si è messo in luce grazie alle sue qualità di mattatore. Rimane nella storia il piccolo sketch con i The Jackal, che ad insaputa di tutti hanno sostituito il conduttore con un sosia costruito ad arte. Una gag diventata subito virale sui social e che ha sottolineato ancora di più l’ironia di Favino. Il debutto nella kermesse è stato esplosivo, tanto che il pubblico ha subito apprezzato la sua presenza ed ha richiesto a gran voce di poterlo rivedere ancora una volta.

Lo stesso Baglioni non ha esitato a chiamarlo nella sua corte per una serata speciale, di cui verranno resi noti i dettagli nei prossimi giorni. Non è ancora chiaro infatti se l’attore interverrà nella stessa serata in cui sono previsti i super ospiti oppure in uno spazio tutto suo, proprio in virtù della mansione assunta l’anno scorso. Una cosa è certa: Pierfrancesco Favino strapperà diversi sorrisi anche a Sanremo 2019.