HTGAWM 5×13 trama e promo – Il tredicesimo episodio della serie tv andrà in onda giovedì, 14 febbraio 2019, sulla ABC. Il titolo è “Where Are Your Parents” e ci mostrerà i K4 alle prese con le vacanze. Un buon momento per rilassarsi? Assolutamente no, perché in ballo c’è davvero tanto. Le anticipazioni sulla trama di HTGAWM 5×13 ci confermano infatti che la situazione diventerà sempre più seria per via del caso Miller.

HTGAWM 5×13 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato la Keating quasi del tutto convinta di riuscire a farla franca. Nate ha dovuto dirle la verità a causa del polverone che si è alzato attorno alla scomparsa di Miller e sembra proprio che la Telesco non abbia intenzione di mollare il colpo. Questa volta i nostri protagonisti non se la dovranno vedere quindi con qualcuno dell’ambiente legale, ma con una detective determinata a usare la Giustizia come arma per risolvere il mistero. Il nuovo nemico è quindi imprevedibile agli occhi di Annalise. Soprattutto se consideriamo che Nate non è del tutto dell’ambiente.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5: La trama avrà un nuovo mistero (News & Spoiler)

La tensione non tarderà a farsi sentire, visto che l’avvocato dovrà lottare con se stessa per prendere una decisione che riguarda il suo stesso futuro. Per riuscire a proteggere tutti, deciderà di invitare i ragazzi a casa in occasione delle vacanze. Niente relax quindi per i nostri anti-eroi, che dovranno pensare invece a come salvarsi dalle accuse. In base alla trama di HTGAWM 5×13, possiamo dare per scontato che la Telesco e la sua squadra non prenderanno di mira solo i sospettati diretti, ma anche tutte le persone che potrebbero essere coinvolte con l’omicidio di Miller.