The Twilight Zone continua a sommergerci di notizie sul suo cast. Il reboot firmato CBS All Access ha già annunciato di recente diversi Big del piccolo e grande schermo ed una delle ultime news riguarda Taissa Farmiga. La sorella di Vera sta vivendo una carriera esplosiva e non stupisce vederla fra gli interpreti dello show. Purtroppo dovremo accontentarci di un unico episodio di Twilight Zone in cui potremo vederla all’opera, così come altri colleghi appena annunciati in America.

The Twilight Zone cast & news: Taissa Farmiga, Rhea Seehorn, Ike Barinholtz e Luke Kirby

Ormai il debutto è imminente e di carne sul fuoco ne è stata messa davvero tanta. L’emittente americana annuncia con tanto di fanfara gli ultimi arrivi che vedremo nella serie tv, che prossimamente vedremo sbarcare sul piccolo schermo. Oltre ai nomi già scoperti in precedenza, come potete leggere nell’articolo qui sotto, Taissa Farmiga si unirà al cast per rispolverare il suo repertorio seriale. La ricordiamo in diversi lavori popolari, al fianco di Clint Eastwood e bradley Cooper, oppure con Hilary Swank ed in tanti film recenti come The Nun. Senza dimenticare naturalmente la sua presenza in American Horror Story.

LEGGI ANCHE  The Twilight Zone: il reboot della CBS arriverà nel 2019

Come abbiamo visto dal titolo, la Farmiga non sarà l’unica new entry che interverrà per un’unica puntata. Kirby è conosciuto comevolto noto di The Deuce e The Marvelous e Mrs Maisel, mentre Seehorn sta ancora interpretando Kim Wexler in Better Call Saul. Un po’ assente invece Barinholtz, che abbiamo visto l’ultima volta in The Oath sia come interprete che come regista esordiente. Ancora mistero invece per quanto riguarda i personaggi che gli attori interpreteranno in The Twilight Zone: per ora dobbiamo accontentarci dell’esclusiva Deadline e sperare in nuove informazioni.