Il Superbowl 2019 ha già attivato da tempo il suo countdown, in attesa del grande scontro che metterà ancora una volta faccia a faccia il Los Angeles Rams e il New England Patriots. Come seguire la diretta del Superbowl 2019 in Italia? A distanza di nove anni dall’ultimo grande evento live, Rai 2 diventerà testimone di uno degli eventi sportivi più amati a livello internazionale. Appuntamento nella notte del 3 febbraio, quando l’emittente trasmetterà il fatidico match.
Superbowl 2019, la diretta in chiaro è su Rai 2
Fortunati gli sportivi che quest’anno vorranno assistere alla battaglia sul campo fra le due franchige. Geogia e Atlanta in particolare diventeranno la location perfetta per ospitare il Superbowl 2019, grazie al Mercedes-Benz Stadium. Pronti a sintonizzarci nella notte fra il 3 febbraio ed il 4 febbraio, a partire dalle 00.20 su Rai 2. Una diretta imperdibile che decreterà il vincitore di quest’anno, alla ricerca di una vittoria importante. Le due squadre non sono nuove all’evento sportivo ed in particolare per i Patriots si tratta della terza presenza di fila. Vincere per loro significherebbe ricevere la cintura da campione per la sesta volta.
Ci provano anche i Rams, nonostante siano stati assenti da questo contesto sportivo per 17 lunghi anni. Un periodo che è servito agli atleti per focalizzare al meglio l’obbiettivo, che potrebbe avvicinarsi proprio quest’anno. Il Superbowl 2019 in Italia potrà contare sulla telecronaca di Raisport, grazie al commento di Antonio Maggiora Vergano e Vezio Orazi. In studio vedremo inoltre alcuni esperti del football americano, giocatori della Nazionale Azzurri, Valerio Iafrate, Andrea Fusco e Cristina Caruso.
In streaming, esclusiva Dazn
Gli abbonati Dazn potranno invece assistere in esclusiva alla diretta in streaming del Superbowl 2019. Non sarà solo la partita a fare da padrona allo stadio, data la struttura particolare dello Stadium. Realizzato dall’architetto Bill Johnson, il soffitto richiama il Pantheon ed è provvisto di un muro di vetro che permette il circolo d’aria fresca, grazie ad un’apertura simultanea. Nello show previsto per l’intervallo quest’anno vedremo i Maroon 5, pronti a salire sul palco per il gran finale della NFL. Il Superbowl 2019 prevederà uno spettacolo che riscuoterà di sicuro un grande successo, anche se la nota band non si accosta minimamente ai grandi artisti intervenuti nelle scorse edizioni, come Madonna, Michael Jackson e persino Bruce Springsteen.