Alessandra Amoroso sarà fra gli ospiti che vedremo al Festival di Sanremo 2019. La Rai ha deciso di annunciare il grande evento in queste ore, aggiungendo il nome della celebre cantante a quello dei vip già resi noti in questi giorni. Alessandra Amoroso non sarà infatti l’unica presente in una particolare serata di Sanremo 2019. Troveremo fra gli altri anche Antonello Venditti, Elisa, Giorgia e Andrea Bocelli accompagnato dal figlio Matteo.

Alessandra Amoroso a Sanremo 2019: confermata

Il mese di gennaio si fa sempre più intenso per la giovane artista, che pochi giorni fa ha distribuito in radio il suo nuovo singolo intitolato Dalla tua parte. Un brano che parla di eroi quotidiani, che ogni giorno lottano pur rimanendo nell’ombra. Un testo scritto a più mani da Dario Faini, Cheope e Federica Abbate e con una protagonista tutta al femminile. Inizia quindi il conto alla rovescia anche per il tour che riporterà la Amoroso a contatto con il suo amato pubblico. L’appuntamento è per marzo, con data zero prevista per Torino ed una data successiva al Palasport siciliano di Acireale.

Fra le date anche Roma e Milano, mentre la cantante dichiara già, ricorda Today, di essere impegnata nella creazione della scaletta. Mistero ancora da risolvere sui brani che deciderà di affrontare nei suoi live, anche se in due ore di spettacolo verrà dato particolare risalto alle canzoni presenti nel suo ultimo album 10. I fan di Alessandra non dovranno comunque attendere molto prima di vederla sul piccolo schermo. La Amoroso è stata confermata fra i super ospiti che vedremo a Sanremo 2019, uno dei momenti più attesi dagli appassionati della kermesse.

LEGGI ANCHE  Alessandra Amoroso: in live a Radio Subasio, come partecipare