Demetra Hampton non è riuscita a conquistare il gruppo di Naufraghi. Anche se ha perso la nomina della più odiata di fronte alla supremazia di Marina, la concorrente registra diversi voti nella fase finale del reality. L’Isola dei Famosi 2019 non risparmia le critiche ed a quanto pare Demetra Hampton avrebbe creato un disequilibrio all’interno del gruppo. Motivo per cui diversi Naufraghi hanno deciso di fare il suo nome e spingerla verso il televoto.

Demetra Hampton in lacrime, qual è la verità?

Non c’è pace per Alessia Marcuzzi, che durante il debutto del programma ha dovuto placare diversi animi. Demetra non riesce a capire come mai gli altri Naufraghi la odino e crede di non aver fatto del male a nessuno. In particolare la lacrime iniziano a sgorgare sul suo volto quando le due sorelle Mihajlovic l’accusano di aver parlato alle loro spalle. Durante le votazioni dei Pirati, la concorrente infatti avrebbe detto “detesto quelle bimbette”. Demetra si difende e scalcia, ma deve arrendersi di fronte ai voti che iniziano a fioccare nei suoi confronti.

Forse è Maddaloni a rivelarci qualcosa di più sulle motivazioni dei Naufraghi. La Hampton infatti avrebbe avuto durante la prima settimana un atteggiamento scorretto e sgradevole nei confronti dei compagni. Crede inoltre che il gruppo abbia bisogno di armonia per poter andare avanti, soprattutto se si pensa agli ostacoli che dovranno superare fin dai primi giorni. Demetra Hampton cerca comunque di recuperare e ricorda a tutti di essere stata malata per due giorni. Come hanno fatto a metterla in cattiva luce se non ha interagito molto con gli altri concorrenti?

LEGGI ANCHE  Sarah Altobello e Yuri Rambaldi: scoppia il flirt all'Isola dei Famosi 2019?