Taylor Mega è la prima concorrente dell’Isola a far parlare di sé. Poco prima della partenza, l’influencer avrebbe parlato infatti con i suoi fan sui social e ventilato la possibilità di ritornare a casa nel giro di tre settimane. Alessia Marcuzzi ha deciso di interrogarla in merito: Taylor Mega ha già intenzione di abbandonare? A quanto pare si sarebbe data un tempo massimo per rimanere nel programma, anche se qualcosa non quadra.

Taylor Mega a caccia di popolarità?

Anche se sui social può vantare uno stuolo di ammiratori, la Mega sembra non voler puntare tutto sulla vittoria finale. Ha diffuso infatti un video in cui ha parlato della possibilità di abbandonare tutto nel giro di tre settimane. Tempo massimo per cui non crede di resistere alle peripezie delle Honduras. Anche se la Marcuzzi cerca di approfondire la questione, la Mega non crede di avere come obbiettivo la vittoria dello show. Anzi, sarebbe un suo traguardo personale riuscire a superare solo i primi step.

LEGGI ANCHE  Federica Sana

Non si sa che cosa potrebbe fare per farsi eliminare dalla competizione, come suggerisce la conduttrice. Potrebbe infatti fingere un malore oppure spingere il resto del cast a votarla per poter uscire di scena. La Mega ci gira attorno, ma salta fuori anche un altro particolare. Chi l’ha ripresa durante il video dello scandalo, ha guardato l’orologio ed ha sottolineato la data: il 19 gennaio. Che cosa vorrà dire? Taylor Mega rimane abbottonata e non svela la sua strategia, beccandosi anche dell’ingenua dalla Parietti. “Da un lato mi fai una grande tenerezza”, dice infatti l’opinionista. Perché pubblicare una clip svelando le proprie intenzioni? La D’Eusanio ci va giù pesante: è stata scorretta nei confronti di tutti e sarebbe stato meglio non accettare l’ingaggio.