Che Dio Ci Aiuti 5 quarta puntata – Le anticipazioni del 31 gennaio della fiction di Rai 1 continuano a raccontarci che cosa accadrà nel Convento degli Angeli. Le Suore sono ancora in bilico per la vendita voluta da Azzurra? E Nico e Ginevra vivranno appieno il loro amore? “Fuori!” e “L’ultimo ricordo” sono gli episodi 5 e 6 che verranno trasmessi la prossima settimana. Che Dio Ci Aiuti 5 ci regala una piccola news: Maria ha problemi conil padre ed ancora una volta sarà Nico a dover intervenire.

Che Dio Ci Aiuti 5 quarta puntata, anticipazioni episodio 5

In “Fuori!”, Suor Angela si ritroverà a dover salvare una nuova bambina. Sembra che la piccola viva una situazione drammatica in famiglia e che la madre potrebbe mettere a rischio la sua stessa vita. Maria intanto ha dei problemi con il padre e Nico sarà costretto ad intervenire. L’avvocato tuttavia non riuscirà a proteggerla dal genitore, visto che in modo inspiegabile si ritroverà al fianco di Ginevra in occasione del ballo scolastico. Il triangolo amoroso continuerà quindi senza che alcuno dei tre faccia una vera scelta. Sembra però che Nico abbia intuito che Ginevra potrebbe essere la ragazza della sua vita. Nel frattempo, Suor Costanza e Suor Angela si attivano per impedire che Azzurra porti a termine la vendita del Convento.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5: quando va in onda e trame | Anticipazioni

Che Dio Ci Aiuti 5 quarta puntata, anticipazioni episodio 6

Ne “L’ultimo ricordo”, Nico si troverà in difficoltà perché uno studente è scomparso e non riesce a trovarlo da nessuna parte. Sarà Suor Angela ad aiutarlo in questa nuova impresa, mentre Ginevra riceve una minaccia da un anonimo. Qualcuno l’ha fotografata al ballo assieme a Nico e minaccia di rivelare tutto. Che cosa è davvero accaduto quella sera? La giovane novizia non ricorda niente del ballo. Intanto, Azzurra decide di vendere il Convento ad un suo vecchio amore d’infanzia e gli dà appuntamento nella struttura religiosa. Gabriele e Valentina invece sembrano aver trovato il modo per stare ancora insieme. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci svelano che il loro appuntamento a lume di candela tuttavia terminerà in modo inaspettato.