Netflix febbraio 2019 – Le novità saranno tante per gli appassionati di serie tv, film e documentari che preferiscono affidarsi al noto colosso dello streaming. Tanti nuovi contenuti sono in dirittura d’arrivo, per un mese ricco di novità e titoli interessanti. Fra le proposte troviamo The Umbrella Academy e Nightflyers di George R R Martin, ma gli arrivi non finiscono qui. Il mese di febbraio per Netflix sarà pieno di sorprese: vediamo i dettagli.

La programmazione di Netflix per febbraio 2019

Si inizia alla grande fin dal primo giorno del mese, quando potremo finalmente scoprire le avventure di Nightflyers (trama e promo). Nato dal genio di George R R Martin, i dieci protagonisti dovranno riuscire a sopravvivere in un futuro apocalittico che li metterà in contatto con diverse forme di vita aliena. Nella stessa giornata, scopriremo il nuovo lavoro con al centro Natasha Lyonne. Ideatrice e protagonista, la nostra Nicky Nichols si è unita a Leslye Headland e Amy Poehler per la serie Tv Russial Doll. In questa nuova veste, il volto noto di Orange Is The New Black rivestirà i panni di Nadia, una donna che dovrà combattere contro la realtà per riuscire a svincolarsi dal tempo in cui è rimasta intrappolata.

LEGGI ANCHE  Cinque trucchi per sfruttare al meglio Netflix

Il 14 febbraio verrà distribuita invece Dirty John, una serie tv che vede Connie Britton e Eric Bana come protagonisti. La trama si ispira al podcast del quotidiano Los Angeles Times e potrà contare su otto parti. Il thriller accenderà i riflettori su un rapporto romantico iniziato online e terminato con un forte shock per l’intera popolazione. Il giorno seguente invece sbarcherà su Netflix uno dei titoli più attesi dagli appassionati dei supereroi: The Umbrella Academy (anticipazioni e trailer). Dal 22 febbraio 2019 ritorneremo inoltre ad occuparci dei protagonisti di Suburra, La Serie. Seconda stagione per il gruppo romano, alle prese con rivelazioni e ritorni. Ancora una volta l’obbiettivo è uno solo: diventare i leader indiscussi di Roma.

I film

Passiamo ora ai movie che vedremo nel catalogo di Netflix a febbraio 2019. Nel primo giorno del mese troveremo il film Velvet Buzzsaw, diretto da Dan Gilroy. Il protagonista sarà invece il magistrale Jake Gyllenhaal, che abbiamo conosciuto per lavori come The Brokeback Mountain e Donnie Darko. In questa nuova occasione, il thriller ci racconterà che cosa accade nella Los Angeles dell’arte, dove artisti e collezionisti scendono a patti con il mercato internazionale per stabilire un prezzo per tante opere d’arte. Dal 28 febbraio potremo sorridere invece con Non è romantico?. La comedy unisce Liam Hemsworth e Rebel Wilson, per un’irriverente storia riguardo al mondo perfetto di una donna disillusa in amore.

Documentari e cartoni animati

Per quanto riguarda i documentari, verrà distribuita la sesta edizione di Chef’s Table, il cook show candidato agli Emmy Awards. L’appuntamento è per il 22 febbraio, per un nuovo giro di giostra di fronte ai fornelli. Fra i protagonisti di questo nuovo capitolo troveremo inoltre lo chef italiano Dario Cecchini. Il catalogo di Netflix per febbraio 2019 non potrebbe che mettere in risalto anche i contenuti destinati ai più piccoli: in arrivo Le epiche avventure di Capitan Mutanda 2 (8 febbraio) e Il Principe dei Draghi 2 (15 febbraio).