Gotham 5×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv verrà trasmesso dalla FOX americana giovedì, 14 febbraio 2019. “13 Stitches” vedrà Gordon ritornare alal carica in seguito al ritorno di Shane West, che vediamo di nuovo nei panni di Eduardo Dorrance. La trama di Gotham 5×06 ci svela inoltre che Barbara colpirà ancora una volta, mentre Selina troverà un alleato improbabile.

Gotham 5×06 trama e anticipazioni

Gordon è rimasto con le mani in mano fin troppo a lungo. Dopo aver fallito con il primo tentativo, la task force rientrerà di nuovo nei suoi piani. Questa volta però si tratta di sconfiggere un osso duro come Eduardo Dorrance, senza dimenticare la presenza della Delta Force al suo fianco. Per questo motivo Gordon dovrà mettere insieme un team particolare per riuscire ad impedire che il super cattivo del momento abbia la meglio. Purtroppo le notizie shock non tarderanno ad arrivare ed ancora una volta saranno collegate a Barbara.

LEGGI ANCHE  Gotham 5: Arriva il rinnovo, ma la quinta stagione sarà l'ultima

La nostra bionda ha in serbo per il protagonista delle rivelazioni shock in grado di cambiare la sua vita per sempre. Ed è tutto merito di Lee Thompkins, la storica compagna di Gordon e motivo di profondo dolore per il poliziotto. La puntata ci mostrerà inoltre che cosa accadrà a Selina, che dopo essersi schierata al fianco del Male, ha scelto di avere Penguin come alleato per la sua nuova battaglia. I due saranno impegnati a creare un piano brillante per superare in lunghezza Magpie, il personaggio interpretato da Sarah Schenkkan. La trama di Gotham 5×06 è inoltre diretta da Ben McKenzie.