Sanremo 2019 continua a regalarci le prime e interessanti notizie, soprattutto per quanto riguarda i duetti di Irama e Einar. Con chi si esibiranno i due concorrenti? Fino ad ora sono noti solo dodici abbinamenti, ma le news continuano a fioccare. Intanto scopriamo qualcosa di più su chi vedremo al fianco di Irama e Einar.

Irama e Noemi a Sanremo 2019: il brano

Irama è fra i nomi più in vista degli ultimi anni e per questo i fan non saranno stupiti di scoprire che ha scelto di presentarsi all’Ariston al fianco di un’artista di punta. L’ex vincitore di Amici 2018 si prepara alla performance che lo vedrà al di sotto dei riflettori il prossimo 7 febbraio: sarà Noemi ad accompagnarlo in questa nuova avventura. La cantante ha partecipato l’anno scorso alla kermesse musicale italiana, grazie alla canzone Non smettere mai di cercarmi. In questa nuova occasione intonerà invece con Irama il brano La ragazza con il cuore di latta.

LEGGI ANCHE  Sanremo Giovani 2018: cantanti e canzoni dei partecipanti

Davide Maggio ci aiuta a scoprire anche un altro degli abbinamenti previsti per la grande serata dei duetti di Sanremo 2019. Parliamo di Einar, un altro volto della fucina di Maria De Filippi. Al suo fianco dovrebbe schierarsi un altro volto noto del programma ovvero Biondo. Il loro duetto a Sanremo 2019 riguarda una versione rivisitata di Parole Nuove di Einar.