Isola dei Famosi 2019 in partenza: le Honduras hanno già accolto il cast di concorrenti che vedremo quest’anno. Dopo aver scoperto i primi nomi, finalmente conosciamo tutti i Naufraghi e quale sarà il ruolo di Alvin. In questo modo possiamo anche archiviare uno dei gossip più accesi di questi giorni sull’Isola dei Famosi 2019 ed il ruolo di Filippo Nardi.

Isola dei Famosi 2019, Alvin inviato

Alvin non sarà uno dei concorrenti di quest’anno, ma tornerà a rivestire i panni di spalla di Alessia Marcuzzi. In queste settimane si è creduto invece che sarebbe stato il Conte ad incarnare il punto di collegamento fra studio e Honduras. Non è così, ma per ora la verità è nota solo a noi telespettatori. I Naufraghi infatti verranno informati solo nella diretta della prima puntata, in onda il 24 gennaio. L’Isola dei Famosi 2019 inizia quindi con un interessante colpo di scena. Come reagiranno i vip di fronte ad una notizia di questa portata? E soprattutto che fine farà Nardi? Potrebbe rientrare in Italia oppure rimanere in Honduras, anche se non si sa con quale ruolo.

In un precedente articolo sull’Isola dei Famosi 2019 abbiamo analizzato alcuni papabili concorrenti e solo ora scopriamo che il cast si allontana di molto da ipotesi e rumors. Nel reality vedremo infatti Paolo Brosio; Kaspar Capparoni; Youma Diakite; Marco Maddaloni; Aaron Nielsen; Jo Squollo, Grecia Colmenares; Sarah Altobello; Riccardo Fogli; Demetra Hampton; Taylor Mega; Abdelkader Ghezzal; Luca Vismara e Viktorija e Virginia Mihajlovic. In studio invece non ci sarà solo la Marcuzzi a tenere salde le redini del programma: verrà affiancata dalle due opinioniste Alda D’Eusanio e Alba Parietti. Si uniscono inoltre per interventi e commenti in diretta anche la Giallappa’s Band. Infine l’Isola dei Famosi 2019 ci svelerà chi fra Alice Fabbrica, John Vitale; Yuri Rambaldi e Giorgia Venturini riuscirà a diventare concorrente.