Shadowhunters 3×11 trama e promo – Siamo ormai in dirittura d’arrivo. La serie Tv più amata dai fan potranno presto assistere al suo ritorno, in seguito alla lunga pausa dovuta al cambio di rete. Andrà in onda il 25 febbraio 2019 sulla Freeform ed avrà come titolo “Lost Souls“. Che cosa succederà? La trama di Shadowhunters 3×11 ci svela subito che la perdita di Clary colpirà duramente il resto dei ragazzi, che cercheranno di digerire il dolore appena vissuto.

Shadowhunters 3×11 trama e anticipazioni

La scomparsa di Clary per mano di Lilith sarà il nodo centrale da chiarire. Soprattutto per Alec, Isabelle e Jace, che cercheranno di trovare un punto di svolta per ritornare a sorridere. Anche Jace desta qualche preoccupazione nei due fratelli, visto che sembra aver preso in seria considerazione ogni azione compiuta da The Owl. Brutta batosta nel frattempo per Magnus, che piangerà anche la perdita dei suoi poteri. Si troverà così a dover fare i conti con una situazione inedita per la sua natura: affidarsi del tutto agli altri perché lo aiutino.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3: Tutti i promo della terza stagione | VIDEO

Anche Simon si trova immerso nel buio più profondo, a causa della perdita del migliore amico e della sua famiglia. Maia ancora una volta sarà al suo fianco per aiutarlo a risalire. Tutti però ignorano che Lilith in realtà non ha ucciso Clary. La nostra cara protagonista si trova in un posto particolare ed ovviamente in forte pericolo. La trama di Shadowhunters 3×11 ci svela inoltre che conosceremo un nuovo livello del male, grazie all’arrivo di Jonathan Morgenstern (Luke Baines), che ci aiuterà a scoprire qualcosa di più sul fratello di Clary.