NCIS Los Angeles 10 anticipazioni seconda puntata – Nella prima serata di Rai 2 del 26 gennaio 2019, la serie Tv crime con Chris O’Donnell ritorna in pista con un nuovo appuntamento. “Talos” ci svelerà quali conseguenze ci saranno per la squadra in seguito alla disavventura in Messico. Il team è riuscito a ritornare a casa sano e salvo, ma qualcosa è andato comunque storto. Secondo le anticipazioni di NCIS Los Angeles 10, ritroveremo anche un volto noto per i fan a causa del caso del giorno. Parliamo di Nicole DeChamps, ovviamente.

NCIS Los Angeles 10 anticipazioni episodio 2

Ci si rimette subito all’opera: i nostri agenti federali dovranno indagare questa volta su un misterioso furto di gioielli. E visto che i criminali sembrano essere dei fantasmi, chi meglio di Nicole DeChamp potrebbe affiancarli nelle indagini? Il mistero viene svelato subito da Nell, che scopre un particolare shock: il bandito indossa un’armatura balistica ancora n fase di test. Come già accaduto in passato, il caso verrà seguito principalmente da Sam e Nicole. In passato abbiamo sperato forse che fra i due scoccasse la scintilla, ma sembra che il loro rapporto sia destinato a rimanere solo professionale. Se volete scoprire qualcosa di più sulla sinossi ufficiale ed il promo della seconda puntata, vi rimandiamo all’articolo dedicato che trovate qui di seguito.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 10x02: Hetty e Mosley sotto accusa? (VIDEO)

Nel frattempo, la squadra verrà gestita dall’Ammiraglio Kilbride. Anche se è già entrato in pensione, i piani alti hanno infatti deciso di metterlo alla guida del team per rimettere ordine fra gli agenti più indisciplinati. Sembra che l’Ammiraglio abbia tra l’altro le idee molto chiare: nessuno deve rischiare la vita per una cattura, meglio ritirarsi ed agire in sicurezza. Sul campo comunque vedremo solo Sam, visto che Callen sta ancora cercando di recuperare le forze. Secondo le anticipazioni di NCIS Los Angeles 10 lo vedremo presto di nuovo in campo, anche se eviterà di dire agli amici un piccolo segreto che riguarda Hetty e la Mosley.