Anche la seconda registrazione del trono over di Uomini e donne si è conclusa con importanti novità per Gemma Galgani e non solo. Per vedere vecchi e nuovi protagonisti della sezione senior del programma dovremo ancora attendere il 18 settembre prossimo ma, intanto, la redazione continua a lavorare a ritmo serrato mettendo in cantina una nuova registrazione ma, soprattutto, baci per Gemma e una donna per Manfredo.

Sono queste le novità più interessanti della registrazione di Uomini e donne di oggi, 7 settembre. Anche questa nuova puntata si è aperta con un video confessione di Gemma Galgani che, alla fine della puntata, si sfoga in lacrime parlando della fine del suo rapporto con Marco Firpo, ormai stanco di lei, ma anche di quello che è successo in studio.

Gemma non trova giusto che Marco non l’abbia difesa in puntata. Mentre Gemma si sfoga, in studio Tina Cipollari combina di tutto arrivando addirittura ad immortalarla durante un momento di lacrime e dolore. Clicca qui per scoprire cosa è successo durante la diretta Facebook.

Finita la puntata e lo sfogo, Gemma si è subito consolata con la new entry Gianfranco con il quale è già uscita un paio di volte portando a casa anche un bel bacio, come la stessa conduttrice racconta. Lo stesso cavaliere, però, un minuto dopo è seduto al cospetto di un’altra donna, Annamaria. La donna non ha intenzione di continuare a conoscerlo e decide di cederlo alla dama torinese che apprezza il gesto ma che vorrebbe qualche dichiarazione in più da parte di Gianfranco reo di “non esprimersi mai”.

L’uomo non va giù a Tina Cipollari mentre Annamaria è rea di aver conosciuto Manfredo. Le battutine di Graziella non mancano ma anche lui non sembra molto felice di condividere con tanti uomini la new entry. Come andrà a finire?