HTGAWM 5×12 trama e promo – Il dodicesimo episodio dello show della ABC andrà in onda in America giovedì, 7 febbraio 2019. Dal titolo “We Know Everything“, la puntata ci svelerà come Annalise cercherà di tenere a bada la curiosità di Gabriel. La trama di HTGAWM 5×12 ci conferma che l’avvocato si unirà ancora una volta a Nate per assicurarsi che il suo piano vada in porto.

HTGAWM 5×12 trama e anticipazioni

Annalise non ha ancora terminato il lavoro con Gabriel, anche se le sue parole potrebbero averlo calmato per un po’ di tempo. Dopo aver fatto di tutto per convincerlo quanto la morte di Sam sia stata un regalo per entrambi, la protagonista non potrà voltargli le spalle nella speranza che le creda. Sarà necessario fare qualcosa di più per mostrarsi sua amica ed in questo piano così intricato potrà contare su Nate. Il poliziotto di certo non ha concluso la sua personale missione sul caso del padre e quanto sta accadendo alla Keating potrebbe distrarlo per un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5: La trama avrà un nuovo mistero (News & Spoiler)

Gabriel rappresenta una bomba ad orologeria per entrambi. Da un lato Annalise teme che la verità sulla morte di Sam emerga, scatenando una distruzione senza fine per se stessa e per i K4. Sam invece teme che la presenza di Maddox possa svelare le carte su quanto accaduto al ricevimento di nozze e sulla sua responsabilità diretta per la morte di Miller. La trama di HTGAWM 5×12 ci conferma infatti che sia Nate che la Keating avranno bisogno di tenere Maddox il più vicino possibile. E solo per assicurarsi che i rispettivi segreti rimangano ben nascosti.

HTGAWM 5×12 promo “We Know Everything”

I segreti non possono rimanere tali per sempre. Lo sa bene Annalise e lo sa persino Gabriel, finito in modo inaspettato di fronte ai federali. La Telesco infatti sta seguendo ogni traccia pur di arrivare a risolvere il caso Miller. E con una serie di incroci con tanto di filo rosso, impiegherà ben poco tempo prima di capire che la Keating potrebbe essere la responsabile di tutto. Come farla crollare? Non in modo diretto ovviamente: il promo di HTGAWM 5×12 ci svela infatti che la Telesco prenderà di mira Gabriel per scoprire tutto ciò che sa sull’avvocato.