HTGAWM 5×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie Tv verrà trasmesso dalla ABC giovedì, 31 gennaio 2019. “Be The Martyr” ci riporta forse alla normalità, almeno per quanto riguarda il lavoro di Annalise. Dopo essere stata rifiutata dallo studio, la rivedremo ancora una volta ritornare al fianco del personaggio di Thimothy Hutton. La trama di HTGAWM 5×11 ci svela un ritorno in grande stile per la nostra Keating.

HTGAWM 5×11 trama e anticipazioni

Abbiamo lasciato il futuro di Annalise in ambito legale un po’ incerto. La sua altalena con l’ex capo della Caplan & Gold sembra essersi conclusa con successo, visto che l’avvocato ritornerà in ufficio per riprendere quota. La sua battaglia contro la Governatrice è appena iniziata ed Annalise non è di certo il tipo di lasciar perdere. E men che mai di gettare la spugna. Non sappiamo quali saranno le sue mosse, ma possiamo dare per scontato che riuscirà ad ottenere un posto d’0nore nelle aule dei tribunali.

LEGGI ANCHE  HTGAWM 5: La trama avrà un nuovo mistero (News & Spoiler)

Nate ha ricevuto delle importanti informazioni su Miller che lo hanno convinto della sua colpevolezza. La morte del padre non è rimasta impunita ed il giovane Procuratore in carica ne ha pagato le spese. Il compito del poliziotto tuttavia non è ancora terminato: sceglierà di scendere in campo per ottenere delle prove sull’assoluta colpevolezza di Miller. Oppure di chiunque abbia agito in prima persona. Sembra arrivato invece il momento per Bonnie di dubitare ancora una volta di se stessa. Quanto accaduto l’ha sconvolta nel profondo e non solo per l’illusione spezzata di un futuro al fianco di Miller. Ha deciso di ucciderlo per evitargli delle sofferenze oppure dovrà considerarsi una killer a tutti gli effetti? La trama di HTGAWM 5×11 non ci parla delle conseguenze di questo nuovo baratro per l’ex assistente.