The First cancellata: niente seconda stagione per il drama con Sean Penn. Hulu ha deciso il destino della serie tv, in seguito alla messa in onda del primo ed unico capitolo. Le premesse sembravano buone, a partire dal creatore Beau Willimon che conosciamo per House of Cards. Qualcosa però è andato storto e per questo The First viene cancellata dopo pochi mesi dal suo debutto.

The First cancellata: Elon Musk non decolla (per una volta)

Forse la notizia lascerà sbalorditi i fan, soprattutto coloro che erano già pronti a scommette sul successo dello show. Merito di staff e cast interessanti, a partired a Sean Penn nei panni del protagonista. Due volte premio Oscar ed una carriera con un certo peso, affiancato da Natascha McElhone in un doppio ruolo. Non solo attrice ma anche volto del CEO di Elon Musk che ha finanziato la missione su Marte. Un tema caldo viste le novità sul Pianeta Rosso, che tuttavia non hanno dato la spinta giusta alla serie tv per poter approdare in tutta sicurezza nel palinsesto dell’emittente americana.

Nel cast presenti anche diversi nomi interessanti dell’universo seriale, da LisaGay Hamilton di The Practice fino a Keiko Agena di Gilmore Girls e James Ransone di The Wire. Purtroppo gli otto episodi trasmessi lo scorso settembre non hanno incontrato il favore della critica, date le recensioni ricevute. Primo debutto di Sean Penn in tv da cancellare, come The First del resto. Il noto attore tenterà la fortuna con un altro show per il piccolo schermo oppure tornerà a dedicarsi al grande pubblico mondiale?