Riverdale 3×16 trama e promo – Il sedicesimo episodio della serie Tv andrà in onda su The CW mercoledì, 20 marzo 2019. “Heathers: The Musical” ci regala il secondo appuntamento musicale dello show, a distanza di un anno dal debutto di questo particolare contesto. La trama di Riverdale 3×16 è molto semplice: visto il successo dell’anno scorso, tutti i ragazzi potranno rimettersi all’opera cantando e ballando.

Riverdale 3×16 trama e anticipazioni

Il casting parla chiaro e vediamo subito sotto grazie all’immagine a corredo quali saranno i ruoli di tutti i personaggi principali e non. Il ruolo di Heather Chandler non potrebbe essere affidato ad altri che a Cheryl Blossom, mentre Betty Cooper e Veronica Lodge saranno Heather Duke e Heather McNamara. Il regista sarà invece Kevin Keller, che per la prima volta vedremo in azione nei panni del personaggio dimenticato di Peter Dawson. E visto che Midge ha perso la vita nell’evento precedente, Jughead si occuperà della sicurezza sul palco.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione | FOTO

Riverdale 3x16 trama e promo

Impossibile non notare alcune analogie cn il figli Heathers del 1989, dove un gruppo di crudeli ragazzine che adorano farsi chiamare Heather mettono a ferro e fuoco diverse generazioni dell’Ohio. Unica a distinguersi dal gruppo la disadattata Veronica Sawyer, che dopo essere sottostata alle loro angherie decide di unirsi al tormentato e affascinate JD. Quest’ultimo nutre il desiderio di rimettere le Heathers al loro posto, ovvero sotto terra. Analogia senza fine anche con Schegge di paura, il film che ha messo al centro Wynona Rider e Christian Slater. Anche in questo caso, come in Riverdale 3×16, si parla del contrasto fra ragazze in e out in un Liceo che presto diventerà il bersaglio preferito del bel tenebroso interpretato da Slater.