Che Dio Ci Aiuti 5, terza puntata – Un nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1, di ritorno il 24 gennaio 2019. Continua la scalata di questa quinta stagione, in seguito al debutto avvenuto due settimane fa. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci mettono in guardia su un pericolo che colpirà da vicino Maria, la nipote di Suor Costanza e new entry di quest’anno.

Che Dio Ci Aiuti 5 terza puntata, anticipazioni “Basta un Click”

Nel quinto episodio, dal titolo “Basta un Click“, Suor Angela farà una dura scoperta che riguarda Maria. La ragazza infatti è entrata in Convento ed ha messo in subbuglio la vita amorosa di Nico, già lontano dalla sua ex e dal figlio che hanno avuto insieme. Sembra però che la ragazza non abbia chiuso in modo pacifico la sua relazione precedente, visto che il suo ex tornerà a farsi sentire. Per Maria sarà necessario chiedere l’aiuto proprio di Nico per evitare brutte ripercussioni. Suor Costanza invece inizierà a nutrire dei sospetti sulle gemelline che Gabriele ha deciso di aiutare. Le due ragazzine infatti sanno perfettamente dove si trova la mamma e non sono state abbandonate.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5: quando va in onda e trame | Anticipazioni

Che Dio Ci Aiuti 5 terza puntata, anticipazioni episodio 6

“Tu chiamale se vuoi fissazioni” è il titolo del sesto episodio della fiction. Questa volta sarà Valentina a finire al centro della trama, dopo aver preoccupato tutti gli amici del Convento a causa del presunto suicidio. Le sue condizioni di salute sono migliorate molto e sembra che abbia trovato anche un interesse amoroso nel suo fisioterapista. Intanto, Ginevra continua a trovarsi in difficoltà per via di una brutta situazione con i suoi studenti. Potrà contare però sull’aiuto di Suor Angela, mentre Nico sembra ormai aver perso la testa per Maria. Azzurra fa una nuova marcia indietro: venderà il Convento. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci svelano però che non le sarà facile trovare un acquirente.