The Kominsky Method 2: la serie Tv di Netflix ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione. Guidata da Michael Douglas e Alan Arkin, la creazione è dello stesso Chuck Lorre che è riuscito a portare alla gloria The Big Bang Theory. Scommessa vinta: The Kominsky Method 2 ci aiuterà a scoprire qualcosa di più sulla relazione d’amicizia fra i due protagonisti.

The Kominsky Method 2: al via le riprese

Gennaio 2019 sarà un mese significativo per lo show, che ritornerà dietro la cinepresa per i nuovi episodi. Il tutto grazie ad una Los Angeles che vedrà la nascita della seconda stagione. A due mesi di distanza dal suo debutto, Netflix ha deciso che lo show vale la scommessa per un rinnovo. Merito dei due Golden Globe vinti nelle scorse settimane, grazie ai riflettori puntati sul protagonista Michael Douglas. Le puntate di questo nuovo capitolo aumentano inoltre fino ad un totale di 13, cinque in più rispetto all’arco precedente.

LEGGI ANCHE  Netflix 2019: serie tv e film in catalogo da gennaio (VIDEO)

Al centro ancora una volta il quartetto formato dagli attori che abbiamo già conosciuto, ovvero i due protagonisti ed al loro fianco Nancy Travis e Sarah Baker. La serie tv continua così la sua strada verso il successo, nella speranza che The Kominsky Method 2 possa percorrere la stessa strada tracciata al suo debutto. Ricordiamo infatti che sono state tre le nomination ai Golden Globe, mentre due per i Critics’ Choice.