Manifest 1×12 trama e promo – Il dodicesimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC lunedì, 21 gennaio 2019. “Vanishing Point” ci mostrerà il nuovo incubo di Ben: Cal non è più nella sua cameretta. La trama di Manifest 1×12 ci anticipa inoltre che Michaela dovrà affronta Autumn una volta per tutte.

Manifest 1×12 trama e anticipazioni

Ben non potrà rimanere tranquillo. Dopo aver temuto a lungo per la vita del figlio, la sua preoccupazione raggiungerà livelli ancora più alti quando scoprirà che Cal è scomparso. Ben e Grace si uniranno quindi in una disperata ricerca del ragazzino, che prevede la perlustrazione di alcune montagne vicine a New York. Ancora una volta saranno le piccole tracce ad aiutare il protagonista, che in seguito farà una scoperta shock.

LEGGI ANCHE  Manifest: occhi puntati sugli episodi 12 e 13 | SPOILER

Intanto continua la traccia dedicata a Michaela, che finalmente si è resa conto della manipolazione a cui Autumn l’ha sottoposta fin dall’inizio. Sembra sia arrivata la resa dei conti, visto che la sorella di Ben ha intenzione di affrontare a viso aperto la sua nemica. Non mancheranno altre sorprese, come ci anticipa la trama di Manifest 1×12: un Maggiore in versione oscura farà la sua apparizione in città.

Manifest 1×12 promo “Vanishing Point”

Sarà dura per Ben scoprire che Cal ha disegnato alcune situazioni mai accadute. Almeno fino a quel momento. Dopo essersi accorto che il ragazzino ha già visto che cosa sta accadendo in quel momento, Ben si lancerà nella sua ricerca con una mezza certezza di poterlo riportare a casa sano e salvo. Per Michaela sembra esserci un solo responsabile: Autumn. Se il nipote è sparito, chi altri può essere la causa? Il promo di Manifest 1×12 infine ci regala uno scorcio di Cal, che in apparenza si trova al sicuro in una baita. Peccato che la sua espressione terrorizzata sveli che cosa stia succedendo in realtà.