Stranger Things 2 continua a lasciare con il fiato sospeso tutti i fan. In queste ore è stato diffuso un nuovo poster, che non può che spingere a porsi una domanda. Cosa succederà al personaggio di Winona Ryder? Il debutto della seconda stagione della serie Netflix è previsto il prossimo 27 ottobre 2017: save the date!

Il nuovo poster di Stranger Things 2 non potrebbe essere più enigmatico. La produzione ha accompagnato inoltre la diffusione dell’immagine con una cronologia particolare, che si conclude con la data di distribuzione dell’intera seconda stagione. Scopriamo così che in un giorno imprecisato del 1953, gli MKUltra hanno raggiunto Hawkins per iniziare degli esperimenti. Nel 1979 invece lo Sceriffo Jim Hopper ha fatto il suo ritorno nella cittadina, mentre Will Byers è scomparso ufficialmente il 6 novembre 1983. Due giorni dopo si sono perse invece le tracce di Barbara Holland ed infine il 15 luglio del 2016 abbiamo scoperto che cosa è accaduto nel primo capitolo di Stranger Things.

Stranger Things 2 | La trama

Ora, è comprensibile che Stranger Things 2 voglia chiarirci forse una ciclicità nei sopracitati eventi. Rimane un grosso punto interrogativo invece sul perché siano state menzionate anche le date delle due premiere. Esiste forse un collegamento anche con quanto sta avvenendo nel presente? La trama della seconda stagione di Stranger Things ci porterà di nuovo fino ad Hawkins, nel 1984. La cittadina dell’Indiana vive ancora un clima di terrore per via del Demogorgone ed i segreti che circondano i laboratori. Anche se Will è stato salvato dal Sottosopra, una strana entità continuerà a mettere in soggezione gli abitanti di Hawkins.

LEGGI ANCHE  Stranger Things 3: trailer e prime FOTO della terza stagione

Teaser trailer di Stranger Things 2

In entrambi i teaser trailer di Stranger Things 2 rilasciati finora non ci viene mostrato molto di più di quello che accadrà ai ragazzi ed agli abitanti di Hawkins. Possiamo solo immaginare, in base all’atmosfera ricreata, che dovranno risolvere un nuovo mistero e che saranno in costante pericolo.

Significativa invece l’immagine di uno dei poster diffusi in precedenza, in cui la nuvola ed il temporale che vediamo nel primo teaser, sono stati sostituiti con un annuvolamento di colore rosso. All’interno si intravvedono chiaramente gli artigli del Demogorgone.

Stranger Things 2 | Il promo

Il trailer di Stranger Things 2 ci ha già rivelato che i ragazzi avranno a che fare con una nuova scomparsa. A ciò si aggiungono anche visioni particolari e la paura di Joyce di aver perso definitivamente il figlio. La paura sarà all’ordine del giorno per i protagonisti della serie Tv, che in particolare durante Halloween si ritroveranno a stretto contatto con un’entità forse più malvagia del Demogorgone. A tutto ciò si aggiunge anche il ruolo degli esseri umani, da non sottovalutare rispetto all’oscurità.

Foto promozionali Stranger Things 2