This Is Us 3×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC martedì, 22 gennaio 2019. “Songbird road: part one” vedrà Rebecca ed i figli fare i conti con i tanti segreti che Jack è riuscito a mantenere in famiglia. La trama di This Is Us 3×11 continua la rotta già tracciata in questa terza stagione, mettendo al centro Jack ed il suo passato.

This Is Us 3×11 trama e anticipazioni

Sappiamo davvero tutto quello che è accaduto a Jack in Vietnam. Diverse scoperte shock sono emerse grazie alle indagini di Kevin ed alla volontà di fare luce su alcuni dettagli legati a pochi indizi. Dopo la scoperta shock che Jack ha mentito in alcuni punti, che cosa possiamo mai aspettarci ancora dal personaggio di Milo Ventimiglia? Saranno i suoi familiari a doverlo ridimensionare intanto, dopo diversi anni in cui il patriarca dei Pearson è stato messo su un piedistallo.

LEGGI ANCHE  This Is Us 3 foto: first look, il primo incontro

Il ricordo di Jack verrà minacciato da quanto avvenuto? I segreti hanno colpito i tre fratelli così come Rebecca, che adesso si trova da sola a dover fare i conti con i suoi dubbi e pensieri negativi. E non è finita qua, perché a quanto pare Jack non ha finito di regalarci delle sorprese. Purtroppo la trama di This Is Us 3×11 ci svela solamente che scopriremo qualcosa di più su quanto avvenuto in Vietnam al protagonista del drama.

This Is Us 3×11 promo “Songbird Road: Part One”

Fino ad ora abbiamo dato per scontato che il fratello di Jack possa essere ancora vivo. Lo credono anche i tre fratelli, uniti nella caccia alla verità. Un’ipotesi che tuttavia è destinata per ora a rimanere tale, visto che non ci sono prove che le cose siano andate diversamente da quanto abbiamo appreso finora. Torniamo inoltre nel passato con Jack, a quell’incontro con il fratello avvenuto diversi decenni prima. Il promo di This Is Us 3×11 ci mostra alla fine i tre fratelli di fronte alla roulotte, in cui troveranno la risposta che cercano.