Good Trouble 1×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie tv andrà in onda sulla Freeform martedì, 15 gennaio 2019. “The Coterie” ci proietta alla decisione di Jude di unirsi per l’organizzazione di una festa importante. La trama di Good Truble 1×02 ci svela inoltre che Alice riceverà delle notizie dalla sua ex che la turberanno molto.

Good Trouble 1×02 trama e anticipazioni

Jude non potrà rimanere distante dalla festa del momento che gli abitanti della Coterie intendono organizzare al più presto. Nel frattempo, Callie decide di mettere in pausa il suo lavoro per una sola sera e darsi al divertimento. Purtroppo però ci sono grandi probabilità che il suo tentativo si trasformi in un pericolo proprio per la sua professione, vista la notte di eccessi che potrebbe mettere in ombra la sua carriera nel mondo della Legge.

Scopriamo invece che Mariana ha ancora delle difficoltà astringere amicizia con i nuovi arrivati. Si sente un’estranea e parte di un mondo distante anni luce da chi le sta attorno. Sumi invece ritornerà in modo indiretto nella vita di Alice: l’ex ragazza infatti le riserverà delle sorprese che la sconvolgeranno. La trama di Good Trouble 1×02 ci svela inoltre che Malika si dovrà confrontare con il suo passato di ragazza in affido.

LEGGI ANCHE  Good Trouble: nel cast ci sarà anche David Lambert

Good Trouble 1×02 promo “The Coterie”

Amore in arrivo per una delle nostre protagoniste? Sembra proprio che la festa per Jude si trasformerà in un incontro passionale al di fuori di ogni previsione. Il tutto grazie alla vista fatale del personaggio di Tommy Martinez. Il promo di Good Trouble 1×02 ci lascia però con l’amaro in bocca: che cosa succederà fra i due?