True Detective 3×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda sulla HBO domenica, 20 gennaio 2019. “The Big Never” ci mostrerà la storia d’amore fra Hays e Amelia, grazie ai ricordi del protagonista. La trama di True Detective 3×03 ci proietta poi a dieci anni più tardi, quando nuove prove iniziano ad emergere.

True Detective 3×03 trama e anticipazioni

Amelia è una dei personaggi più interessanti della terza stagione, grazie all’interpretazione dell’attrice Carme Ejogo. Con la sua presenza possiamo scoprire qualcosa di più sul modo in cui il protagonista vive le sue relazioni personali. Quello con Amelia è infatti un rapporto importante nella sua vita, tanto che i due hanno deciso poi di sposarsi e di avere dei figli. Eppure quella favola d’amore vissuta all’inizio si spezzerà proprio a causa degli attriti che si creeranno quando diventeranno marito e moglie.

LEGGI ANCHE  True Detective 3: anticipazioni e promo della terza stagione (VIDEO)

Con un salto temporale, tipico dello show, scopriremo invece che cosa accadrà dieci anni dopo. Siamo a distanza di tanto tempo dal duplice delitto Purcell, quando le piste sembrano ormai morte. Non è così per Hays, che cercherà ancora di ottenere la verità su quanto accaduto. Sembra che alla fine dieci anni più tardi dalla tragedia qualcosa inizi ad emergere: nuove prove che regaleranno al protagonista una seconda possibilità per riscattare se stesso e le indagini. La trama di True Detective 3×03 è scritto da Nic Pizzolatto e diretto da Daniel Sackheim.

True Detective 3×03 promo “The Big Never”

Il trailer della puntata sottolinea quanto abbiamo visto nella sinossi. Da un lato il rapporto amoroso fra Hays e Amelia, dall’altra le indagini che lo perseguiteranno per tutta la sua vita. Ritorneremo sul campo per indagare su quanto accaduto, soprattutto a Julie. “Tutto indica che è stata uccisa”, dice il nostro protagonista. E così scopriremo che in realtà c’è stato un errore e che la Polizia è ancora in tempo per trovare la ragazza. Spuntano i primi sospettati, che vediamo in fuga dalle autorità. Ed infine uno scontro diretto diversi anni dopo fra il partner di Hays ed il presunto killer. Il promo di True Detective 3×03 ci mostra inoltre la frattura successiva fra Hays e Amelia.