Alessia Giuliani è fra i principali protagonisti de La Dottoressa Giò 3, la nuova stagione della fiction guidata dalla nota conduttrice di Mediaset. Vedremo l’attrice nei panni di un’alleata di Giorgia, Sandra, una giornalista di 40 anni che con la sua energia e simpatia ha conquistato il cuore della ginecologa. Al fianco dell’amica fin dall’allontanamento forzato, Sandra si schiererà dalla parte della dottoressa per sostenere il centro antiviolenza ostacolato da Monti. Prima di vedere Alessia Giuliani all’opera, scopriamo qualche anticipazione sul suo personaggio.

Alessia Giuliani è Sandra: la scheda del personaggio

Sandra si è fatta strada nel mondo del giornalismo con grande determinazione. Ha deciso di sostenere la Basile durante il periodo buio che ha provocato l’allontanamento dall’ospedale e non solo come vicina di casa, ma come amica. Spicca un animo solido, evidente anche nella forza infusa in ogni suo lavoro. Non si ferma di fronte a nulla e per questo non esiterà a credere che qualcuno stia tramando contro la cara ginecologa. Il suo è un giornalismo coraggioso, che sfida i potenti in nome di una giustizia spesso messa in ginocchio dalle logiche della politica.

LEGGI ANCHE  La Dottoressa Giò 3: a 24 anni dal debutto, la terza stagione su Canale 5

Sandra sarà fra le prime ad accogliere e sostenere il progetto della Basile per aprire un centro per le donne in ospedale. La aiuterà inoltre a fare luce sulla misteriosa morte di Michela Monti, la moglie del professore che ora ha giurato vendetta alla protagonista. In netto contrasto con uno spirito battagliero che la contraddistingue sul lavoro, la giornalista ha un cuore tenero e spesso fragile in ambito sentimentale. Non ha mai smesso di sognare di poter incontrare il suo Principe Azzurro, con tanta pazienza che la aiuteranno a digerire alcune relazioni sbagliati. Ci sarà il lieto fine per Sandra? Il personaggio di Alessia Giuliani potrebbe riservarci qualche sorpresa.