Ed eccoci per una nuova diretta/ registrazione del trono over. I fan del programma sono nuovamente piazzati davanti ai social per un nuovo appuntamento con Maria De Filippi e la video diretta Facebook di Uomini e donne.

Tra attrezzi e lettere ritrovare in un vecchio cappotto, ancora una volta è Tina Cipollari a rubare la scena a tutti. A quanto pare, anche la bella opinionista di Uomini e donne ha avuto modo di fare una richiesta alla redazione: cercare un vecchio amico italiano in pianta stabile in America, a New York.

Anche questa nuova registrazione del trono over è stata confermata proprio dalla diretta Facebook che ci ha portato nello studio di Uomini e donne proprio quando al centro erano seduti Gemma Galgani, Marco Firpo ed un misterioso cavaliere che, molto probabilmente, è uscito con la dama torinese.

Fin qui tutto normale se non fosse che la diretta ha nuovamente eletto come reginetta del programma proprio la bella Tina. Ancora una volta Maria De Filippi la avvisa di essere in diretta e di dover moderare il linguaggio ma non c’è molto da modificare quando si assiste ad una telefonata del genere. La redazione ha trovato l’amico che lei stava cercando e adesso è in onda. I due possono parlare e spiegarsi ma mentre lei ricorda tutto, lui ha rimosso la bella Tina cambiata molto in 25 anni, a suo dire.

In studio le risate non mancano soprattutto quando Gianni Sperti e la stessa conduttrice fanno notare che forse non ha lasciato il segno come sperava. Nella prossima diretta Tina mostrerà la foto di quel periodo e così il suo amico potrà confermare se si tratta proprio di lui oppure no. Clicca qui per vedere il video della diretta.