The Rookie cast & news – Ancora novità per lo show guidato da Nathan Fillion, di ritorno sul piccolo schermo a distanza di diverso tempo dalla conclusione definitiva del celebre Castle. In questa nuova pagina lo abbiamo visto nei panni dell’impacciato poliziotto ed ora potrà contare sulla presenza di un’altra attrice di punta per i prodotti seriali televisivi. Si tratta di Sarah Shahi, che dopo aver militato a lungo in Person of Interest è entrata nel team di Reverie ed ora nel cast di The Rookie. Quale sarà il suo personaggio? Scopriamo le anticipazioni.

The Rookie, nel cast Sarah Shahi nei panni di…

Attenzione al massimo da parte dei fan, che attendevano da tempo questo momento. La Shahi infatti è sempre stata una delle protagoniste più amate e controverse di Person of Interest ed il suo ritorno sul piccolo schermo è stato sollecitato ben prima che entrasse nello staff di Reverie. Ed ora la vedremo anche nello show firmato ABC, nei panni di Jessica Russo. Si tratta di una brillante ed intelligente agente federale dell’FBI che ora addestra i privati grazie alla sua forte esperienza. Piena di umorismo e pronta a soverchiare i grandi sistemi, le specializzazioni della Russo riguardano per lo più il compito di profiler, l’analisi predittiva e la negoziazione per la liberazione degli ostaggi.

LEGGI ANCHE  The Rookie: anticipazioni, trama e promo della serie tv (VIDEO)

Non ci allontaniamo quindi da quanto già affrontato in Reverie, dove la Shahi interpreta una negoziatrice di punta per lo show della NBC. Purtroppo la serie Tv è stata cancellata lo scorso autunno dopo una sola stagione. Il suo ingresso in The Rookie alla fine non stupisce: merito dell’ordine recente ricevuto dallo show per sette episodi in più rispetto a quelli previsti per il primo capitolo, con un totale definitivo di 20 puntate.