Verissimo anticipazioni 12 gennaio – Ritorna l’appuntamento del sabato con Silvia Toffanin su Canale 5. Nuovo giro di ospiti per dare il benvenuto a questo nuovo anno ed è proprio per un’occasione così speciale che vedremo negli studios Mediaset alcuni volti interessanti a livello internazionale. Le anticipazioni di Verissimo confermano la presenza di Pamela Anderson e Gianmarco Tognazzi, oltre a Marco Giallini, Alessandro Gassmann e molti altri ancora.

Verissimo anticipazioni 12 gennaio: gli ospiti della puntata

Prima puntata di questo 2019 tutto da scoprire: si inizia alla grande per lo show della Toffanin, di ritorno dopo la pausa natalizia. Primo fra tutti un nome che rievoca ricordi marini e non solo: Pamela Anderson, conosciuta per le sue forme bombastiche negli anni Novanta e per la sua nota partecipazione a Baywatch. Negli ultimi tempi la Anderson sembra aver preso molto a cuore l’Italia, tanto da aver espresso delle opinioni interessanti. In questa nuova parentesi, l’ex modella racconterà qualcosa di più sulla sua vita privata e professionale.

A pochi giorni dal debutto de La dottoressa Giò 3, Barbara d’Urso continua la sua corsa fra share domenicali e in settimana. La conduttrice sta per intraprendere un viaggio impegnativo, confermata protagonista di diversi progetti scelti da Mediaset. Inoltre vedremo i volti della commedia Non ci resta che il crimine, da Alessandro Gassmann fino a Gianmarco Tognazzi, passando per Marco Giallini ed Edoardo Leo. Non mancherà inoltre una parentesi dedicata al mondo dello sport, grazie all’intervento di Ciro Ferrara. E ancora: le anticipazioni di Verissimo iniziano a scaldare i motori anche per l’Isola dei Famosi 2019: accolto uno dei possibili Naufraghi, Jeremiad Rodriguez. Siamo sicuri che il fratellino di Belen sia prossimo alla partenza? A quanto pare alcuni problemi di salute potrebbero impedirgli di volare fino in Honduras.