Gotham 5×05 trama e promo – Il quinto episodio della serie Tv andrà in onda sulla FOX americana giovedì, 31 gennaio 2019. “Pena Dura” riporta in vita uno dei personaggi più interessanti dello show, ovvero Hugo Strange. Interpretato da BD Wong, non sarà l’unica guest star della puntata, visto che rivedremo anche Shane West nei panni di Eduardo Dorrance. La trama di Gotham 5×05 ci svela infatti che Strange spunterà nella ricerca di Nygma, ancora deciso ad ottenere delle risposte.

Gotham 5×05 trama e anticipazioni

Dura vita per la città messa sotto torchio dalla banda di criminali. Questa volta la Polizia sembra non riuscire a contenere il problema ed anche gli eroi più o meno nascosti presenti lungo le strade di Gotham sembrano non soddisfare le aspettative. Per questo non ci sarà altra soluzione che accettare l’aiuto delle forze militari, grazie ad una task force guidata da Eduardo Dorrance. Il soccorso dei soldati riuscirà a portare a casa un successo ormai insperato?

LEGGI ANCHE  Gotham 5: Arriva il rinnovo, ma la quinta stagione sarà l'ultima

Selina sarà invece la preoccupazione maggiore di Bruce, che non ha ancora messo da parte il suo desiderio di aiutare l’amica. Anzi, il recente comportamento della ragazza non fa che preoccupare il giovane Wayne. Cosa sceglierà di fare per impedire che i guai si ripetano? Sul fronte opposto seguiremo Nygma e la sua ricerca privata. Un incontro con Penguin sarà illuminante, soprattutto perché per ottenere ciò che desidera dovrà seguire le tracce fino a Hugo Strange. Un ritorno interessante, che si affianca alle guest star presenti nella puntata. La trama di Gotham 5×05 prevede infatti la presenza di Francesca Root-Dodson nei panni di Ecco, Marceline Hugot in quelli di Gretel ed infine Shiva Kalaiselvan per il personaggio di Leila.