Jane The Virgin 5 si prepara ad andare in onda con la sua quinta ed ultima stagione. E dopo aver atteso diversi mesi, The CW ci ha finalmente regalato una data certa per la premiere. Dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire che cosa succederà nei nuovi episodi, visto che l’appuntamento è segnato per il 27 marzo 2019. Ad 11 mesi di distanza dall’ultimo cliffhanger, Jane The Virgin 5 metterà un punto alla trama e potrà contare su 19 puntate in totale.

Jane The Virgin 5 anticipazioni e spoiler

La serie Tv sta per compiere un passo importante e non parliamo di quando uscirà la stagione 5, dato che abbiamo appena rivelato quando andrà in onda della premiere. Parliamo invece della vita di tutti i personaggi, principali e non, che abbiamo conosciuto nel corso di questi anni. Il quarto capitolo del resto è stato interrotto proprio nel momento più bello, grazie ad un inaspettato colpo di scena. Abbiamo scoperto infatti che Michael, dato per morto in precedenza, è in realtà ancora vivo.

LEGGI ANCHE  Jane The Virgin: arriva lo spinoff, The CW già al lavoro

Ed è da qui che l’ex vedova Jane dovrà ricominciare da zero, proprio nel momento stesso in cui il suo rapporto con Rafael sembrava sul punto di ripartire. Come mai scopriamo solo ora che Michael è ancora vivo? Abbiamo dato per scontata la sua morte tre anni fa ed ora che le nostre certezze vengono stravolte, dobbiamo fare i conti con diverse teorie e possibili spiegazioni. Michael infatti potrebbe essere ritornato dopo aver concluso un’importante missione sotto copertura, visto che l’ultimo caso su cui stava indagando rischiava di mettere in serio pericolo la sua identità ed altre persone.

Michael è davvero Michael oppure…

L’ipotesi da non sottovalutare secondo Tv Insider riguarda in realtà il suo collegamento con Sin Rostro. Visto che è stata Rose a rivelare la sua esistenza a Rafael, possiamo supporre che la donna abbia ricattato Michael e gli abbia imposto di sparire per qualche tempo. Senza dimenticare una delle teorie sempre possibili quando si parla dell’autrice Jennie Snyder Urman: Michael potrebbe non essere Michael. Niente gemello siamese, stando a quanto ha rivelato la stessa scrittrice, ma un possibile travestimento di Rose. Ultime due spiegazioni su questo enorme punto interrogativo: Michael potrebbe essere stato costretto a sparire per via di uno scandalo collegato alla sua famiglia oppure ha semplicemente perso la memoria.