The 100 6 news & anticipazioni – Ancora con il fiato sospeso tutti i fan della serie Tv, che sono in attesa di scoprire che cosa accadrà nei nuovi episodi. Dopo aver scoperto una delle location di questa sesta stagione, The 100 6 ci regala finalmente la data in cui andrà in onda l’episodio pilota: l’appuntamento è sull’emittente americana The CW per il 30 aprile 2019.

The 100 6: i nuovi episodi ad aprile

Niente di sorprendente. Nei precedenti articoli abbiamo infatti parlato delle previsioni in merito alla messa in onda delle nuove puntate ed avevamo già ipotizzato che aprile sarebbe stato uno dei mesi presi in considerazione. Solitamente lo show viene trasmesso nei primi mesi nell’anno e solo raramente le stagioni hanno riguardato marzo o aprile. Tuttavia, l’importante per ora è scoprire che il countdown è già attivato e che i prossimi mesi saranno di sicuro pieni di rivelazioni.

LEGGI ANCHE  The 100 6 spoiler: ritorni dal passato per il 100° episodio

Per ora non trapela nulla di più sulla trama rispetto a quanto abbiamo già affrontato in passato, come potete leggere nell’articolo qui sopra. Le novità però saranno molte, soprattutto perchè questa volta Clarke ed i pochi sopravvissuti dovranno affrontare nuovi nemici ed un pianeta tutto da scoprire. E visto che la narrazione è sempre stata corale, possiamo solo immaginare che ci saranno diverse new entry importanti, anche se non sono esclusi i flashback. The Flash 6 infatti potrebbe svelarci che cosa è accaduto durante gli anni di criogenesi al resto del gruppo: in passato una traccia importante è stata riservata ad uno dei personaggi più amati della serie tv, Lexa.