The Flash 5×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie Tv andrà in onda il 21 gennaio 2019 su The CW. “Seeing Red” vedrà il protagonista battersi con il villain di questa stagione, il misterioso Cicada. Il tutto a causa di un incidente di percorso che colpirà Nora. La trama di The Flash 5×11 ci svela infatti che i poteri del super cattivo impediranno alla figlia di Iris e Barry di riprendersi in fretta.

The Flash 5×11 trama e promo

Un duro colpo per Barry, scoprire che Nora non riuscirà a guarire velocemente e che rischia di morire. La ragazza infatti ha deciso di affrontare Cicada ed è rimasta gravemente ferita, ma sono i poteri del villain ad impedirle di attivare la guarigione veloce. Per questo Barry andrà su tutte le furie e deciderà di scagliarsi contro Cicada, mentre Iris dovrà fare i conti con la sua paura personale di perdere la figlia per sempre.

LEGGI ANCHE  The Flash 5x10: Nora, il passato e un'ala spezzata (VIDEO)

La nuova puntata ci richiama di nuovo all’ordine per quanto riguarda Killer Frost e la traccia che la riguarda da vicino. La natura malvagia della protagonista continuerà ad ostacolarla, nella speranza di impedirle di trovare una cura che possa impedire la sua stessa trasformazione. Facile immaginare come Killer Frost arriverà ad interferire con le ricerche della sua antagonista. La trama di The Flash 5×11 è inoltre scritta da Judalina Neira in collaborazione con Thomas Pound, mentre la regia è a cura di Marcus Stokes.

The Flash 5×11 promo “Seeing Red”

Brutte notizie in arrivo per il team: saranno queste le parole con cui Cicada introdurrà la sua volontà di colpire la squadra da vicino. Abbiamo già visto che sarà Nora a farne le spese, di fronte ad un inerme Barry. Una scena che in qualche modo rievoca quanto accaduto ad Iris in passato, quando un super villain della stessa portata ha spinto il nostro protagonista verso il peggiore dei suoi incubi. Ancora una volta la vittima in questione verrà colpita alle spalle, senza alcuna possibilità di difendersi. Il promo di The Flash 5×11 non ci svela quale sarà la mossa successiva di Barry, anche se non è escluso che non accadano altri pericoli.