Che Dio Ci Aiuti 5 seconda puntata – La fiction di Rai 1 ritorna la prossima settimana con un nuovo appuntamento, composto ancora una volta da due episodi. Il 17 gennaio 2019 scopriremo che Ginevra nasconde un segreto e che suor Angela scoprirà tutto. Le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 ci confermano che alla fine la ragazza sarà costretta a dire tutta la verità alla suora.

Che Dio Ci Aiuti 5 seconda puntata, anticipazioni sulla trama

Dopo aver fatto il suo ingresso nel debutto della quinta stagione, il personaggio di Ginevra troverà il modo di rimanere al di sotto dei riflettori. La ragazza infatti riuscirà a suscitare l’ira di suor Angela quando poserà gli occhi su un uomo che sta per sposarsi e con cui nascerà una relazione. Decisa a scoprire di più sui tanti misteri che la riguardano, la religiosa scoprirà che Ginevra nasconde molto di più di quanto dice e riuscirà ad ottenere delle informazioni terribili che riguardano il suo passato. Intanto, Nico perde la testa per la nipote di suor Costanza, Maria, mentre Valentina lotta per essere creduta.

LEGGI ANCHE  Che Dio Ci Aiuti 5: quando va in onda e trame | Anticipazioni

Nel secondo episodio della seconda puntata, Che Dio Ci Aiuti 5 ci rivela che Valentina riuscirà finalmente ad uscire dall’ospedale. Emergerà inoltre la verità su quanto le accaduto: dietro a tutto c’è lo zampino di Gabriele. Suor Angela sarà sempre più decisa a scoprire che cosa sta nascondendo, soprattutto perchè certi suoi comportamenti ambigui sono stati fin troppo evidenti. Duro lavoro per la religiosa del convento, che non ha ancora terminato di fare i conti con Ginevra. La protagonista di Che Dio Ci Aiuti 5 metterà la ragazza alle strette, tanto da imporle a dirle tutta la verità.