Chicago Fire 7×11 trama e promo – L’undicesimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC il 16 gennaio 2019. “You choose” spingerà ancora una volta Severide verso il limite su due fronti. La trama di Chicago Fire 7×11 ci anticipa infatti che il bivio riguarderà le sue ultime scelte e soprattutto il suo rapporto con Kidd.

Chicago Fire 7×11 trama e anticipazioni

La settima stagione ha visto Severide in coppia con Kidd, fra alti e bassi. Dopo aver dato uno stop alla loro relazione, i due hanno ripreso la loro frequentazione e non tutto è andato per il verso giusto. Anche se lo scoglio più grande è ormai alle spalle di entrambi, Severide e Kidd non riescono proprio ad andare d’accordo. Ed ora si ritroveranno di fronte ad una scelta che riguarderà direttamente il loro futuro. Per il nostro caro Tenente le tensioni non sono finite, visto che il suo proposito di riparare la barca non andrà come il previsto. A quanto padre questa situazione avrà delle conseguenze non solo complicate, ma che colpiranno sul personale il nostro caro Kelly.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7: non sappiamo davvero tutto di... SPOILER

Anche un’altra coppia si sta muovendo lungo binari interessanti. Parliamo ovviamente di Brett e Casey, sempre più vicini anche se solo come amici. Sembra arrivato il momento per Matt di cercare un nuovo appartamento e potrà contare sull’aiuto del paramedico per riuscire a trovare una location adatta ai suoi gusti. Vedremo invece la Caserma 51 impegnata in una competizione per cani che si terrà entro breve. La trama di Chicago Fire 7×11 purtroppo non ci svela molto di quanto accadrà nella puntata, ma potremo rifarci con il trailer qui di seguito.

Chicago Fire 7×11 promo “You choose”

Nei primi minuti del video scopriamo che la relazione fra Severide e Kidd andrà al di là del bivio di cui abbiamo appena parlato. Ed i risvolti non saranno di certo positivi. Senza considerare che il prossimo intervento per la squadra produrrà delle complicazioni inaspettate quanto pericolose. Il tutto per un punto interrogativo che non viene risolto nel promo di Chicago Fire 7×11.