Elisa sarà una delle prime protagoniste del 2019 per Radio Subasio ed il suo ormai storico speciale Per Un’Ora d’Amore. L’appuntamento è in diretta radio l’11 gennaio, dalle 22.00 in poi. Come di consueto, la star indiscussa sarà Elisa: racconti intimi e tanta musica, grazie alla conduzione di Roberta Reversi.

Elisa a Radio Subasio, prima di Sanremo 2019

Elisa è uno dei nomi più interessanti del mondo musicale italiano, da tanti anni a questa parte. Ed anche per questo i fan hanno accolto con estremo entusiasmo l’annuncio ufficiale per Sanremo 2019. Elisa sarà infatti uno degli ospiti d’onore già confermati durante la conferenza stampa della Rai che si è tenuta in questi giorni. Un grande ritorno per l’artista, a 18 anni di distanza dalla sua vittoria. Il singolo che l’ha portata al successo della kermesse è Luce, un brano hip hop presente nell’album Asile’s World.

LEGGI ANCHE  Cesare Cremonini a Speciale Per Un'Ora d'Amore

Prima di vederla all’Ariston, potremo seguire le ultime rivelazioni della cantautrice. Si metterà in gioco seguendo le linee guida di Speciale Per Un’Ora d’Amore, parlando di sé grazie all’atmosfera intima che si creerà con il contributo della padrona di casa. A Radio Subasio, Elisa proporrà alla fine la sua personale scaletta composta dalle canzoni che sono rimaste nel suo cuore. Sia del suo personale repertorio sia tratte da quello di altri artisti, con un unico must da seguire: dovranno parlare d’amore.